Le donne viste dalle donne

One Billion Rising 2014

[GALLERY ONE BILLION RISING MILANO 2014]

Anche quest’anno, nel mondo, centinaia di migliaia di persone hanno aderito all’iniziativa One Billion Rising – Rising for Justice.
In più di 200 Paesi si è ballato contro la violenza sulle donne: quale miglior giorno di San Valentino per dimostrare amore verso chi ci circonda?

I dati dell’OMS disegnano una realtà tragica. Secondo l’Organizzazione Mondiale per la Salute 1 miliardo di donne (circa 1 terzo della popolazione femminile mondiale) subirà – o ha già subito – violenza nel corso della sua vita. Ben vengano, perciò, iniziative di sensibilizzazione “virali” che facciano conoscere a più persone possibili questa realtà terribile, in modo da contrastarla e cambiare le cose.

Noi, come lo scorso anno, abbiamo seguito il flash mob di Milano.
Cliccando sul link sopra questo post troverete le nostre foto di One Billion Rising – Milano.

One Comment

  1. Bellissime foto, come sempre. Iniziativa lodevole. Mi auspico comincino a diventare sempre di più, se il risultato è coinvolgere donne e uomini, grandi e piccoli su un tema importantissimo!

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Wide info - Template Powered by Wideinfo - For Tips and Tricks - Latest Internet News